+ Marketing Vendite Risorse umane

Fiera marketing, risorse umane e vendite con corsi marketing corsi risorse umane e corsi vendita_PiùMA LAB Logo W_Piacenza EXPO 2024_5-6 Aprile
5-6
APRILE
2024
5-6
APRILE
2024
Caterina Garofalo x PiùMA LAB programma evento_Fiera marketing, risorse umane e vendite con corsi marketing corsi risorse umane e corsi vendita

Caterina Garofalo

Caterina Garofalo x PiùMA LAB

Presidente e co-fondatrice di AINEM – Associazione Italiana Neuromarketing

Caterina Garofalo è una dei professionisti del settore marketing e vendite che salirà sul palco di PiùMA LAB per condividere le sue esperienze e conoscenze con tutti voi. La sua presenza a PiùMA LAB permetterà ai partecipanti di avere un punto di vista privilegiato sulle tendenze attuali e future del settore, nonché di apprendere dalle esperienze e dai consigli di una professionista di alto livello.

Chi è Caterina Garofalo?

Caterina Garofalo è presidente e co-fondatrice di AINEM – Associazione Italiana Neuromarketing.

AINEM è l’Associazione Italiana di Neuromarketing fondata nel 2016 per sviluppare la cultura del neuromarketing nel mondo delle imprese, nelle università e tra i professionisti. AINEM organizza corsi di formazione avanzata sul Neuromarketing in Italia e all’estero come l’Università di Barcellona, IULM di Milano, e University of York.

CEO di SMART BRAINS e di DIP (Deep Insight Panel) due Start up Innovative Società Benefit che si occupano neuroscienze, brain data e AI.

Esperta e studiosa di marketing emozionale, ha ideato e realizzato oltre 50 eventi emozionali in Italia e all’estero per aziende nazionali e internazionali, è stata docente di marketing delle emozioni presso il Politecnico di Milano, docente di neuromarketing presso l’Università IUSTO e presso alcuni Master e corsi nazionali e internazionali.

Le sue competenze riguardano i campi dell’Innovazione e Future Insights, Neuromarketing, Neurobranding, Esperienza e Comportamento, Comunicazione & Marketing Emozionale, Eventi Emotivi.

Speaker in convegni di marketing e di neuromarketing, scrive per Harward Business Review e Applied Marketing Analytics e altre riviste manageriali.

Inoltre, ha contribuito alla pubblicazione di saggi tra cui gli ultimi in ordine di tempo: Manuale di Neuromarketing (Hoepli 2021), Neuromarketing nel negozio (Le Bussole Confcommercio 2018), Neuromarketing nei servizi (Le Bussole Confcommercio 2020), Macro e Micro Eventi per l’autopromozione (Mariotti Publishing 2015).

È dal 2005 tra i primi esperti in Italia di comunicazione, marketing ed eventi emozionali.

SOCIAL PiùMA LAB

Rimani aggiornato, seguici sui nostri social!

Vuoi ricevere aggiornamenti su PiùMA?

5-6
APRILE
2024

Cosa ti interessa?

5-6
APRILE
2024

Cosa ti interessa?

5-6
APRILE
2024

Cosa ti interessa?

5-6
APRILE
2024

Cosa ti interessa?

5-6
APRILE
2024

Cosa stai cercando?

5-6
APRILE
2024