+ Marketing Vendite Risorse umane

Fiera marketing, risorse umane e vendite con corsi marketing corsi risorse umane e corsi vendita_PiùMA LAB Logo W_Piacenza EXPO 2024_5-6 Aprile
5-6
APRILE
2024
5-6
APRILE
2024
Francesco Gallucci x PiùMA LAB programma evento_Fiera marketing, risorse umane e vendite con corsi marketing corsi risorse umane e corsi vendita

Francesco Gallucci

Francesco Gallucci x PiùMA LAB

Direttore Scientifico e co-fondatore di AINEM – Associazione Italiana Neuromarketing

Francesco Gallucci è uno dei professionisti del settore marketing e vendite che salirà sul palco di PiùMA LAB per condividere le sue esperienze e conoscenze con tutti voi. La sua presenza a PiùMA LAB permetterà ai partecipanti di avere un punto di vista privilegiato sulle tendenze attuali e future del settore, nonché di apprendere dalle esperienze e dai consigli di una professionista di alto livello.

Chi è Francesco Gallucci?

Francesco Gallucci è un professore esperto in neuromarketing, gestione del marketing, comportamento del consumatore, pianificazione strategica, strategia di marketing e strategia e direttore scientifico e co-fondatore di AINEM – Associazione Italiana Neuromarketing.

AINEM è la prima Associazione Italiana di Neuromarketing fondata nel 2016, è un Think Thank che sviluppa la cultura del neuromarketing nel mondo delle imprese, nelle università e tra i professionisti. AINEM organizza e sviluppa sviluppa collaborazioni con aziende università e centri studi per creare nuove basi di conoscenza condivisa in ambiti di ricerca specifici che combinino le neuroscienze con altre discipline, finalizzate alla realizzazione di applicazioni e nuovi strumenti e metodologie operative.

Forte professionista della ricerca, laureato presso l’Università Bocconi di Milano, è pioniere del Neuromarketing in Italia dal 2001, è Direttore Scientifico e co-fondatore di AINEM – Associazione Italiana Neuromarketing, docente di Neuromarketing per il Design al Politecnico di Milano e in master e corsi nazionali e internazionali.

Inoltre, è autore di oltre 10 libri pietre miliari tra cui Marketing emozionale e Neuroscienze (2 ediz EGEA), Neuromarketing (Egea) e co-autore del Manuale di Neuromarketing (Hoepli).

SOCIAL PiùMA LAB

Rimani aggiornato, seguici sui nostri social!

Vuoi ricevere aggiornamenti su PiùMA?

5-6
APRILE
2024

Cosa ti interessa?

5-6
APRILE
2024

Cosa ti interessa?

5-6
APRILE
2024

Cosa ti interessa?

5-6
APRILE
2024

Cosa ti interessa?

5-6
APRILE
2024

Cosa stai cercando?

5-6
APRILE
2024