+ Marketing Vendite Risorse umane

Fiera marketing, risorse umane e vendite con corsi marketing corsi risorse umane e corsi vendita_PiùMA LAB Logo W_Piacenza EXPO 2024_5-6 Aprile
5-6
APRILE
2024
5-6
APRILE
2024
Silvia Testa x PiùMA LAB programma evento_Fiera marketing, risorse umane e vendite con corsi marketing corsi risorse umane e corsi vendita

Silvia Testa

Silvia Testa x PiùMA LAB

Consulente e Formatore Marketing | Linkedin Specialist

Silvia Testa è una dei professionisti del settore vendite e marketing che salirà sul palco di PiùMA LAB a Piacenza EXPO, evento del settore marketing, risorse umane e vendite che si terrà dal 5 al 6 Aprile 2024, per condividere le sue esperienze e conoscenze con tutti voi. La sua presenza a PiùMA LAB permetterà ai partecipanti di avere un punto di vista privilegiato sulle tendenze attuali e future del settore, nonché di apprendere dalle esperienze e dai consigli di una professionista di alto livello.

Chi è Silvia Testa?

Silvia Testa è consulente e formatore marketing e una Linkedin Specialist.

Il suo lavoro e la sua più grande passione coincidono e risiedono nel marketing.

Dopo un percorso accademico incentrato sulla comunicazione aziendale, ha assunto il ruolo di Direzione Commerciale Italia presso un’azienda produttrice operante nel settore B2B. Questa esperienza le ha permesso di comprendere appieno come funzionano le dinamiche commerciali e l’importanza di una strategia di marketing efficace.

Forte di questa intuizione, nel 2013 ha fondato uno studio di consulenza specializzato in ambito commerciale e marketing, rivolto a imprese orientate a conseguire risultati attraverso una comunicazione commerciale efficace e focalizzata.

Nel corso degli anni, ha dedicato tempo ed energie all’approfondimento delle conoscenze nel campo del digital marketing, concentrandosi in particolare sul primo e vero social network professionale: LinkedIn. Silvia crede fermamente che LinkedIn rappresenti uno strumento indispensabile per le aziende B2B, poiché riflette le attuali dinamiche nella creazione di opportunità di business. La sua convinzione si basa sull’idea che, dalle solide relazioni professionali nascano nuove connessioni, e da queste derivino le fondamenta per opportunità di business durature.

Ad oggi Silvia collabora con agenzie di comunicazioni e aziende che credono nell’importanza di LinkedIn come strumento di brand awareness e lead generation.

SOCIAL PiùMA LAB

Rimani aggiornato, seguici sui nostri social!

Vuoi ricevere aggiornamenti su PiùMA?

5-6
APRILE
2024

Cosa ti interessa?

5-6
APRILE
2024

Cosa ti interessa?

5-6
APRILE
2024

Cosa ti interessa?

5-6
APRILE
2024

Cosa ti interessa?

5-6
APRILE
2024

Cosa stai cercando?

5-6
APRILE
2024