Giovanni Frenda x PiùMA LAB
Consulente comunicazione marketing & comunicazione fotografica
Giovanni Frenda è uno dei professionisti del settore marketing che salirà sul palco di PiùMA LAB a Piacenza EXPO, evento del settore marketing, risorse umane e vendite che si terrà dal 5 al 6 Aprile 2024, per condividere le sue esperienze e conoscenze con tutti voi. La sua presenza a PiùMA LAB permetterà ai partecipanti di avere un punto di vista privilegiato sulle tendenze attuali e future del settore, nonché di apprendere dalle esperienze e dai consigli di una professionista di alto livello.
Chi è Giovanni Frenda?
Giovanni Frenda è un’esperto di comunicazione, consulente e docente di marketing, con un’eccellente conoscenza della comunicazione digitale su tutte le piattaforme web e social media, nonché fotografo professionista.
Giovanni offre le sue capacità creative per supportare la comunicazione dei suoi clienti, tra cui aziende turistiche, tour operator, agenzie di viaggio, hotel e Enti del Turismo.
Nel suo lavoro, si occupa di comunicazione, marketing, fotografia, formazione ed eventi.
In qualità di social media manager, crea contenuti fotografici, video e testuali di qualità per aiutare le aziende a comunicare con i loro clienti e raggiungere gli obiettivi di comunicazione.
Crea anche strategie di comunicazione e piani editoriali. Gestisce l’aggiornamento e la realizzazione dei loro siti web, analizza e gestisce i loro canali social, e sviluppa strategie di comunicazione per promuovere brand, prodotti, destinazioni, eventi e servizi.
La sua esperienza professionale gli ha permesso di sviluppare abilità ed esperienza in diversi settori della comunicazione, dalla fotografia alla creazione di contenuti di qualità, fino all’utilizzo di strategie di comunicazione sui social media.
Ha avuto l’opportunità di contribuire a progetti di grandi tour operator come Alpitour, ha collaborato con importanti aziende come Amplifon e ha partecipato a sfilate di moda in Italia e all’estero.
Come fotografo e scrittore, offre alle aziende l’opportunità di ottenere contenuti di qualità che riflettono e promuovono la loro immagine e personalità, aiutandoli a raggiungere i loro obiettivi di comunicazione.