Daniele Marzaroli x PiùMA LAB
Formatore vendita e comunicazione | Sales & Marketing Director
Daniele Marzaroli è uno dei professionisti del settore vendite che salirà sul palco di PiùMA LAB per condividere le sue esperienze e conoscenze con tutti voi. La sua presenza a PiùMA LAB permetterà ai partecipanti di avere un punto di vista privilegiato sulle tendenze attuali e future del settore, nonché di apprendere dalle esperienze e dai consigli di una professionista di alto livello.
Chi è Daniele Marzaroli?
Daniele Marzaroli Sales & Marketing Director è anche un formatore vendita e comunicazione.
Daniele dirige una strategia di continuo sviluppo commerciale per incrementare i profitti aziendali con la convinzione che le persone siano elementi indispensabili e strategici per per cambiare il destino di un’azienda.
Daniele Marzaroli è un vero esperto del mondo delle vendite e della comunicazione. La sua esperienza pluriennale gli ha permesso di acquisire competenze inestimabili nel campo commerciale, che ora mette al servizio di importanti aziende per aiutarle a raggiungere i loro obiettivi di vendita. Grazie alla sua profonda conoscenza del settore, Daniele è in grado di offrire consulenze personalizzate e strategie efficaci per migliorare le performance delle imprese.
Oltre a lavorare con le aziende, Daniele dedica parte del suo tempo anche all‘insegnamento. La sua passione per la formazione lo ha portato a collaborare con numerose università italiane, dove tiene corsi e conferenze sulla vendita e la comunicazione efficace. In particolare, è stato invitato più volte dall’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza come docente in diversi master e corsi di laurea.
La sua presenza nelle università è molto apprezzata dagli studenti, che lo ritengono un punto di riferimento fondamentale per la loro formazione professionale. Grazie alla sua esperienza sul campo e alla sua capacità di coinvolgere il pubblico, Daniele riesce a trasmettere ai giovani futuri manager non solo le conoscenze teoriche, ma anche i consigli pratici e le competenze necessarie per affrontare la sfida del mondo del lavoro con particolare focus verso la cultura del dato e dell’obiettivo.
A PiùMA LAB, Daniele affronterà argomenti che riguardano l’importanza della sinergia tra parte commerciale e marketing, dopo aver sperimentato negli ultimi anni un modello dinamico di approccio al mercato.